Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Liga, il Real Madrid non vince più: 1-1 con l'Eibar

02/10/2016 18:30

Liga, il Real Madrid non vince più: 1-1 con l'Eibar |  Sport e Vai

Liga, Real Madrid

Il Real Madrid non sa più vincere. Dopo i 2-2 di Las Palmas e di Dortmund, arriva un altro pareggio per la formazione di Zidane. Stavolta a bloccare Cristiano Ronaldo e soci è l'Eibar, che porta a casa un punticini prezioso dal Bernabeu dopo essere anche andata in vantaggio dopo pochi minuti. L'1-1 del 90' è un punteggio assolutamente meritato dai baschi. 

Liga, Real Madrid bloccato dall'Eibar

A sbloccare il risultato dopo appena 6' è proprio l'Eibar con un colpo di testa vincente di Rico, che riprende un traversone dalla destra di Capa. La reazione del Real è rabbiosa e frutta il repentino pareggio: gran numero di Cristiano Ronaldo, pallone col contagiri per Bale che firma di prepotenza l'1-1. Sembra l'inizio della goleada per la formazione di Zidane, che invece non troverà pià la porta. Nella ripresa entrano Morata e Nacho per Benzema e Varane. La chance più ghiotta capita ancora a Bale, che conclude però a lato al 60'. 

Liga, Real Madrid raggiunto in vetta

Il clamoroso pareggio con i baschi, il terzo consecutivo nella Liga, costa caro ai madrileni, raggiunti in vetta a 15 punti dall'Atletico Madrid e dall'Athletic Bilbao. Colchoneros momentaneamente primi per la miglior differenza reti, ma tutto potrebbe essere rimesso in discussione dall'esito del posticipo di Vigo tra il Celta ed il Barcellona. La squadra di Luis Enrique pregusta il primato nonostante l'assenza di Messi per infortunio. Basta una vittoria per scavalcare in un colpo solo il trio di testa ed anche il Siviglia, quarto con 14 punti.

Tommaso Rizzo

 


Tags: liga real madrid Eibar

Articoli Correlati