Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Lega Pro, Seconda divisione, girone A: il programma di domenica 30 marzo

27/03/2014 17:56

Lega Pro, Seconda divisione, girone A: il programma di domenica 30 marzo |  Sport e Vai

La capolista Bassano, dopo la vittoria per 2-1 sul campo della Pergolettese, con le reti di Cerniglia per i padroni di casa e di Iocolano e Proietti per gli ospiti, sfiderà nel prossimo turno fuori casa il Monza, che è in un ottimo momento di forma, avendo collezionato tre vittorie consecutive, l’ultima delle quali nell’ultima giornata nella trasferta di Mantova per 1-0 grazie ad una rete di Zullo. Il Renate, secondo in classifica e appaiato a pari punti con il Monza, affronterà nel prossimo turno il Vecomp Verona, squadra che è reduce da due pareggi consecutivi per 0-0. Il Santarcangelo, autore di cinque punti nelle ultime tre sfide, se la vedrà in casa con il Bellaria, che ha perso le ultime nove giornate di campionato consecutive. L’Alessandria, dopo quattro partite senza sconfitte, proverà ad allungare la propria striscia positiva sfidando in casa il Mantova, che ha collezionato sette punti nelle ultime quattro giornate. La Spal, reduce da due 1-1 consecutivi, sfiderà fuori casa il Real Vicenza, che ha perso le ultime due giornate di campionato. La Torres, dopo il pareggio a reti inviolate contro il Vecomp Verona, affronterà in casa la Pergolettese, squadra che ha perso le ultime due sfide di campionato. Il Forlì, reduce da quattro punti nelle ultime tre sfide, sfiderà in casa il Bra, ultima della classe e reduce dalla sconfitta con il Renate per 4-1. Per la parte bassa della classifica sfida tra Porto Tolle, vittorioso con il Bellaria nell’ultimo match e Rimini, che ha perso 2-0 con il Castiglione nell’ultima giornata.

 CLASSIFICA AGGIORNATA: Bassano 60 punti; Renate e Monza 50; Santarcangelo 48; Spal e Alessandria 47; Mantova 45; Real Vicenza 44; Torres 43; Forlì 39; Delta Porto Tolle 38; Virtus Vecomp Verona 37; Cuneo e Rimini 36; Pergolettese 33; Castiglione 26; Bellaria 12; Bra 9. Rimini e Spal una gara in meno. Penalizzazioni: Delta Porto Tolle -2; Bellaria e Rimini -1.

 LA PROSSIMA GIORNATA (domenica 30 marzo): Alessandria-Mantova Cuneo-Astiglione Delta Porto Tolle-Rimini Forlì-Bra Monza-Bassano Real Vicenza-Spal Renate-Vecomp Verona Santarcangelo-Bellaria Torres-Pergolettese

Andrea Propato

 


Tags: calcio lega pro seconda divisione girone a calcio lega pro seconda divisione

Articoli Correlati