Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juventus, Pjanic: Gioco dove vuole Allegri

25/09/2016 18:41

Juventus, Pjanic: Gioco dove vuole Allegri |  Sport e Vai

Juventus Pjanic Allegri

Finito sul banco degli imputati per l'atteggiamento molle che spesso lo contraddistingue in campo, Miralem Pjanic non sembra preoccupato da critiche e insufficienze il pagella. L'impatto del bosniaco in casa Juve, accompagnato da grandi attese, non è stato forse quello auspicato, ma il diretto interessato non se ne fa un problema.

Juventus Pjanic Allegri: "Gioco dove vuole l'allenatore"

Intervistato da Sky, l'ex romanista spiega che "dopo la sconfitta con l'Inter Allegri ci ha parlato, ci ha fatto capire cosa avevamo sbagliato. Dopo sono arrivate le vittorie con il Cagliari e il Palermo". Quanto alle proprie prestazioni "io mi metto a disposizione e farò quello che mi chiede il mister: so giocare davanti alla difesa, fare la mezzala o il trequartista. Sono appena arrivato, le cose miglioreranno sempre di più".

Juventus Pjanic Allegri: sogno Champions

Al di là del campionato, è la Champions il grande obiettivo stagionale della formazione bianconera. "Ci aspetta la sfida sul campo della Dinamo Zagabria, gli ambienti lì sono sempre caldi. Vincere in Champions non è mai facile, potremo riuscirsi se giocheremo bene e se prenderemo in mano la parita. Tutti hanno grandi aspettative nei nostri confronti, ma la cosa più importante sarà vincere. Vogliamo passare il turno da primi nel girone".

Tommaso Rizzo


Tags: juventus allegri pjanic

Articoli Correlati