Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juventus-Inter probabili formazioni: 4-2-3-1 per entrambe, Icardi sfida Higuain

03/02/2017 14:34

Juventus-Inter probabili formazioni: 4-2-3-1 per entrambe, Icardi sfida Higuain |  Sport e Vai

JUVENTUS-INTER PROBABILI FORMAZIONI - Si avvicina la notte del derby d'Italia. Massimiliano Allegri e Stefano Pioli giocano a carte coperte per quanto riguarda la probabile formazione di domenica sera. Entrambi gli allenatori però, faranno sicuramente uso del 4-2-3-1, modulo che sta portando grossi vantaggi a tutte e due le squadre. Ballottaggi Marchisio-Khedira e Brozovic-Joao Mario.

JUVENTUS - La Juventus schiera Bonucci e Chiellini centrali di difesa, con Barzagli vittima di un attacco influenzale stamattina, che partirà dalla panchina. A completare il reparto difensivo agiranno Lichtsteiner e Alex Sandro. A centrocampo il dubbio più grande riguarda Marchisio, che quasi certamente siederà in panchina per lasciare spazio alla coppia Pjanic-Khedira. Dietro a Higuain punta centrale, il trio composto da Dybala, Mandzukic e Cuadrado.

JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Alex Sandro, Chiellini, Bonucci, Lichtsteiner; Khedira, Pjanic; Cuadrado, Mandzukic, Dybala; Higuain.

 

INTER - Stefano Pioli risponde con lo stesso modulo, e davanti ad Handanovic si giocano due maglie Medel, Miranda e Murillo, col colombiano leggermente sfavorito. Ansaldi e D'Ambrosio saranno i terzini confermati. In mediana largo all'intoccabile Gagliardini che farà coppia con Kondogbia, mentre Brozovic sarà avanzato sulla trequarti al posto del portoghese Joao Mario, per garantire maggiore copertura. Davanti confermatissimi Perisic e Candreva dietro al capitano Mauro Icardi.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D'Ambrosio, Miranda, Medel, Ansaldi; Gagliardini, Kondogbia; Brozovic, Candreva, Perisic; Icardi.


Tags: juventus inter Probabili Formazioni juventus-inter higuain Icardi

Articoli Correlati