Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juventus-Fiorentina, le formazioni: Ecco le scelte di Allegri

19/09/2017 15:20

Juventus-Fiorentina, le formazioni: Ecco le scelte di Allegri |  Sport e Vai

Sta pensando a diversi cambi Allegri per Juventus-Fiorentina di domani sera. La prima grande novità in porta: panchina per Buffon, gioca Szczesny. Restano indisponibili Khedira, Marchisio e Pjaca. Howedes invece c'è e se la gioca con Lichtsteiner a destra. In difesa Barzagli dovrebbe dare il cambio a Chiellini, con Benatia favorito su Rugani per affiancarlo al centro. Ballottaggio a sinistra tra Alex Sandro e Asamoah. Douglas Costa favorito su Bernardeschi come partner di Dybala, Higuain e Mandzukic. Nella Fiorentina Pioli si avvia verso la riconferma di un undici molto simile a quello che ha battuto il Bologna. Gil Dias spera in una chance da titolare al pari di Eysseric: potrebbe riposare Thereau, Saponara non gioca.

Queste le probabili formazioni:

Juventus (4-2-3-1): Szczesny; Howedes, Barzagli, Benatia, Asamoah; Matuidi, Pjanic; Douglas Costa, Dybala, Mandzukic; Higuain. All. Allegri.

Fiorentina (4-2-3-1): Sportiello; Gaspar, Pezzella, Astori, Biraghi; Badelj, Veretout; Gil Dias, Benassi, Chiesa; Simeone. All. Pioli.


Tags: juventus Probabili Formazioni barzagli

Articoli Correlati