Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juventus-Cagliari, probabili formazioni: Le scelte di Allegri

02/11/2018 14:27

Juventus-Cagliari, probabili formazioni: Le scelte di Allegri |  Sport e Vai

Sarà una Juventus vera e possibilmente concentrata quella che affronterà domani il Cagliari in anticipo. Vietato pensare al Manchester United di Champions, in campo ci andranno i migliori o quasi. Assenti Chiellini e Bernardeschi, potrebbe riposare Alex Sandro (con De Sciglio al suo posto) ma gli altri saranno tutti i consueti titolari. In mezzo giocheranno Pjanic e Matuidi, in difesa Benatia affiiancherà Leonardo Bonucci. A destra giocherà Cancelo, mentre in avanti spazio a Douglas Costa e Dybala ai lati di Cristiano Ronaldo. Nel Cagliari torna Romagna al centro della difesa al fianco di Ceppitelli, con Srna a destra e Padoin a sinistra. A centrocampo confermati Barella e Ionita ai lati di Bradaric, con Castro avanzato nel ruolo di trequartista alle spalle di Joao Pedro e Pavoletti. Queste le probabili formazioni:

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Benatia, De Sciglio; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Dybala, Cristiano Ronaldo, Douglas Costa.

CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Srna, Romagna, Ceppitelli, Padoin; Ionita, Bradaric, Barella; Castro; Joao Padro, Pavoletti.


Tags: juventus cagliari Probabili Formazioni

Articoli Correlati