Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Internews: Non è Icardi che manca, le assenze pesanti sono altre

02/04/2019 08:34

Internews: Non è Icardi che manca, le assenze pesanti sono altre |  Sport e Vai

Non è Icardi l'uomo in meno per l'Inter. Non ora, almeno. Secondo Internews le assenze pesanti che stanno penalizzando i nerazzurri sono altre. Del resto le statistiche sulle vittorie con o senza l'ex capitano erano precise. Alessandro Cavasinni nel suo editoriale sul portale nerazzurro evidenzia altri gap e scrive: "Sotto di un gol dopo aver fallito il vantaggio, l'Inter non è riuscita a pareggiare, risultando sterile nel suo assedio alla porta di Strakosha. Una frustrazione che ha ricordato quella già vista contro l'Eintracht Francoforte. In entrambe le partite è mancato Lautaro Martinez: non può essere un caso.

L'assenza del Toro si sta rivelando molto più pesante di quella del connazionale ed ex capitano, almeno stando al campo. Da quando Mauro Icardi si è autoescluso, fino alla Lazio, l'Inter in campionato le aveva vinte tutte a eccezione di Firenze (e sappiamo perché) e Cagliari (pesanti responsabilità arbitrali anche qui). Insomma, appare sproporzionato in ottica risultati il tanto parlare di Maurito.  Invece si è parlato poco dell'ex Racing, un attaccante che segna e che fatica per la squadra. Senza dimenticare l'altro infortunato di lungo corso, ossia Radja Nainggolan. Per chi guarda attentamente le partite dell'Inter, non è una novità: se mancano loro due, sono guai.

La certezza è che adesso bisogna darci un taglio. Dirigenti, allenatori, centravanti, mogli e avvocati. Tutti. Si dica stop alle schermaglie e si faccia il bene dell'Inter. Qualcuno pensi al Genoa. E poi all'Atalanta. E poi al Frosinone. Fino all'ultima giornata. La conferma nei primi quattro posti non è argomento su cui trattare. Chi non lo capisce stia lontano da Appiano Gentile.


Tags: nainggolan Icardi lautaro martinez

Articoli Correlati