Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Materazzi sulla società: qualcuno dovrebbe farsi da parte

18/11/2016 14:54

Inter, Materazzi sulla società: qualcuno dovrebbe farsi da parte |  Sport e Vai

INTER MATERAZZI - La società. Da sempre senza peli sulla lingua, anche questa volta ci va giù pesante. Marco Materazzi, idolo dei tifosi nerazzurri, si scaglia contro un dirigente italiano che a suo dire, dovrebbe riconosce gli errori fatti e dimettersi. L'allusione di Matrix riguarda Piero Ausilio, senza ombra di dubbio: "Non è colpa degli allenatori, ne dell'agente Kia Joorabchian, ma di qualcuno che è lì da troppo tempo e continua a sbagliare".

INTER MATERAZZI - Sul derby. Materazzi ai microfoni del Corriere della Sera, parla del derby di Milano: "Questa partita è troppo sentita e vincerla vuol dire comandare Milano calcisticamente. Il Milan è davanti in classifica quindi è favorito, ma l'Inter ha ottimi singoli e può portare a casa i 3 punti. Devono giocare con personalità e senza timore".

INTER MATERAZZI - Il match winner. Non ha dubbi sul possibile risolutore del match: "Icardi, mentirei se non dicessi lui. Ma pensiamo innanzitutto a vincere la partita, è troppo importante per risalire in classifica".

Valter Spada


Tags: inter Materazzi Ausilio

Articoli Correlati