Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, l’analisi di Conte: “Non siamo ancora una grande squadra”

22/11/2020 18:06

Inter, l’analisi di Conte: “Non siamo ancora una grande squadra” |  Sport e Vai

L’Inter vince ma restano i dubbi. La gara contro il Torino vinta in rimonta lascia in dote tre punti fondamentali per la rincorsa ai piani alti della classifica. Ma il primo tempo della formazione nerazzurra è stato assolutamente da dimenticare come ha segnalato lo stesso Conte ai microfoni di Sky a fine partita. 

“Pazza o no non mi interessa. Io devo fare un’analisi e il nostro atteggiamento nel primo tempo non mi è assolutamente piaciuto. Avevo chiesto furore agonistica perché possiamo parlare di tattica e tecnica fin quando volete ma alla fine in campo devi dare tutto. Nella prima parte di gara per me il bicchiere è mezzo vuoto. Posso anche capire che la sosta porti delle difficoltà ma non possiamo permetterci queste situazioni”. 

Una situazione, quella di provare la rimonta che l’Inter ha già vissuto nel corso di questa stagione e che anzi sta diventando quasi una spiacevole consuetudine

“Non siamo ancora una grande squadra poiché una grande squadra non si trova in questo tipo di situazione sistematicamente in 12 partite. Dobbiamo lavorare sotto l’aspetto mentale per diventarlo. Dobbiamo mettere subito il campo in salita per gli avversari”


Tags: inter torino conte

Articoli Correlati