Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Ennesimo sfogo criptico di Conte: Accade solo all'Inter!

28/11/2020 17:58

Ennesimo sfogo criptico di Conte: Accade solo all'Inter! |  Sport e Vai

Antonio Conte in sala stampa, dopo la vittoria della sua Inter contro il Sassuolo, si lancia all’attacco. Le critiche ricevute negli ultimi giorni non sono per niente piaciute al tecnico che ai microfoni di Sky Sport passa al contrattacco.

Non c’è niente di semplice, ma sull’Inter non si vede l’ora di buttare negatività. In questo momento tocca a noi essere bravi e pensare solamente a noi stessi. Dobbiamo continuare a lavorare ma con la consapevolezza che c’è gente che non vede l’ora di gettare…non mi fate dire cosa. Ho allenato tante squadre in carriera ma non ho mai visto un accanimento di questo tipo che finisce per condizionare anche i giocatori. Ma noi dobbiamo formare un fronte unico e dobbiamo esserlo da qui alla fine della stazione. Anche queste situazioni ci devono dare ancora maggiore forza.

Messaggio alla società?

E come accaduto nei mesi scorsi, il tecnico lancia anche un nuovo messaggio alla società.

Le responsabilità devono essere sempre divisi tra tutti. Solo tre mesi fa ho detto delle cose e non è passato tanto tempo. Dobbiamo essere tutti uniti. Le critiche non possono andare solo a giocatori e allenatori. L’allenatore è una delle soluzioni, non l’unica. Mi auguro che siamo tutti sulla stessa barca.


Tags: inter sassuolo antonio conte

Articoli Correlati