Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Insigne: Noi spreconi? C'era un rigore e mi hanno annullato gol dubbio

15/11/2020 22:49

Insigne: Noi spreconi? C'era un rigore e mi hanno annullato gol dubbio |  Sport e Vai

Lorenzo Insigne commenta la prestazione dell'Italia contro la Polonia ai microfoni della Rai. L'attaccante del Napoli è stato tra i protagonisti, con una grande prestazione:

"Grande partita di squadra, abbiamo fatto quello che ci chiede il mister e siamo riusciti a portare la vittoria a casa. Palleggiamo tanto perché sappiamo di avere qualità, bravo il tecnico che ha messo ognuno di noi nella posizione in grado di esaltare le sue caratteristiche".

Unico neo, i tanti gol sprecati in contropiede e un risultato rimasto in bilico fino ai minuti finali, al gol del raddoppio siglato da Berardi su assist dello stesso Insigne:

"Gli errori sotto porta? Sicuramente possiamo far meglio, però se guardiamo la partita c'era un gol annullato a me per fuorigioco dubbio, un rigore solare non dato, quindi in fin dei conti il risultato poteva essere più rotondo".

Per Insigne anche un bel voto in pagella, dopo qualche critica di troppo negli ultimi giorni che aveva fatto nascere qualche polemica: 

"Sono contento sempre quando il risultato è buono, indipendentemente se segno o meno. Ora dobbiamo prepararci alla sfida di mercoledì, che è molto importante".


Tags: italia polonia lorenzo insigne

Articoli Correlati