Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Il Milan ricorda: Il Napoli a San Siro non perde dal 2014

11/04/2018 09:25

Il Milan ricorda: Il Napoli a San Siro non perde dal 2014 |  Sport e Vai

Questa la rassegna stampa sul Milan nei quotidiani e il commento del sito ufficiale rossonero

MILAN-NAPOLI, STRATEGIE ROSSONERE
"Milan, Zapata-Musacchio muro contro il Napoli", è il titolo principale de La Gazzetta dello Sport che nelle pagine interne aggiunge: "In difesa col Napoli Zapata-Musacchio", il sommario "Bonucci squalificato, Alessio out fino alla Coppa, domenica i centrali del Milan parleranno spagnolo". Tuttosport, invece, ricorda a pagina 23 "Bonucci, Bereszynski e Brozovic tra gli 8 squalificati in Serie A", tra cui anche Mario Rui (Napoli). All'inizio di una settimana così importante, non poteva mancare Il Mattino: "Reina affronta il «suo» Milan e sfida Gigio", il sommario "Pepe affronterà la squadra in cui giocherà da luglio. Ma prima lo scudetto, sarà il vice o il sostituto di Donnarumma".


IL NOSTRO COMMENTO

Massima concentrazione dopo due giorni di stacco. Alcuni giocatori hanno lavorato facoltativamente nelle scorse ore a Milanello, ma la squadra rossonera riprende a tutti gli effetti oggi gli allenamenti dopo i duri otto giorni trascorsi in campo contro Juventus, Inter e Sassuolo. Contro il Napoli, il Milan non vince dal dicembre 2014 a San Siro, davanti ai suoi tifosi.

ROMAGNOLI PER LA FINALE
"Rincorsa Romagnoli", è il titolo del Corriere dello Sport di oggi a pagina 14, con l'aggiunta nel sommario: "L'infortunio di domenica contro il Sassuolo lo terrà fuori per 4 gare - Lesione al bicipite femorale sinistro: spera di giocare la finale di Coppa Italia", "Con Bonucci squalificato centro difesa a Zapata e Musacchio". Dal canto suo il Corriere della Sera: Romagnoli coscia ko". Il Milan spera di riaverlo contro la Juve in Coppa", nel testo "Il centrale fra 15 giorni verrà rivalutato: i medici confidano di recuperarlo per la finale di Coppa Italia con la Juve. Osservato speciale di domenica sarà Callejon".

SAN SIRO, IL NAPOLI SI PREPARA
A pagina 17 de La Gazzetta dello Sport le ipotesi mediatiche dei quotidiani si intrecciano all'attesa di Milan-Napoli : "Per Reina è sfida al futuro Napoli, occhio a Callejon", il sommario "Domenica il portiere dovrà fermare i suoi prossimi compagni In caso di partenza di Suso interesse rossonero per l'esterno". Sulle pagine del quotidiano Leggo: "Gattuso con la difesa a pezzi - Franco Baresi «Musacchio e Zapata? Sono certo che faranno una grande gara». La notizia de Il Mattino di Napoli: "A due giorni dallo scontro con una parte della tifoseria, striscione per Lorenzo a Castel Volturno - «Napoli è con te, facci sognare» Insigne sorride dopo la bufera".


Tags: milan rassegna stampa romagnoli

Articoli Correlati