Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Il dubbio di Pellegatti: Mettere subito i nuovi o no?

13/09/2019 09:41

Il dubbio di Pellegatti: Mettere subito i nuovi o no? |  Sport e Vai

Finora si è visto ancora il Milan vecchio. Da giorni opinionisti e addetti ai lavori incitano Giampaolo perchè butti nella mischia i nuovi arrivi ma è giusto farlo? Se lo chiede anche Carlo Pellegatti. La storica voce di Milan Channel su calciomercato.com ha qualche dubbio. Questi i passaggi signifiativi: "L'attesa per togliere i veli dal nuovo Milan sta diventando troppo lunga. Tanti anni fa, invece le prime amichevoli a San Siro, che si giocavano nel mese di luglio, rappresentavano una festa per il tifoso del Milan con il debutto dei nuovi acquisti, ora è paradossale, nel caso del Milan, che siamo al 15 settembre senza praticamente aver ammirato, giudicato, applaudito o criticato alcun nuovo acquisto del Milan, a eccezione di Bennacer. 

Due i punti di vista differenti. A Verona è giusto continuare a non cambiare perché Hernandez non gioca da quasi due mesi, Rebic ha nelle gambe tre allenamenti con i compagni, Krunic forse non è ancora al meglio, Leao potrebbe giocare solo al posto di Piatek. Anche nel derby meglio andare ancora cauti perché vedere tante novità in una partita forse già decisiva potrebbe essere un azzardo. Ragionamenti razionali, ma poi subentrano riflessioni emozionali. Quelle che dicono che per un‘ora Hernandez potrebbe giocare, così come Rebic. Che Leao potrebbe essere provato di fianco a Piatek.

Il popolo rossonero ha tanta voglia di sognare, di capire le qualità dei nuovi...Quale strada seguirà Giampaolo, uomo concreto e allenatore che ama gli equilibri misti a certezze?".


Tags: milan giampaolo Pellegatti

Articoli Correlati