Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Ielpo: Maldini mio amico, sapete che mi ha detto?

22/07/2020 14:34

Ielpo: Maldini mio amico, sapete che mi ha detto? |  Sport e Vai

"L'altro giorno parlavo con Maldini e mi ha detto vedo le partite in maniera diversa, ora per mestiere mi soffermo sulle caratteristiche dei singoli giocatori. E' normale che si cambi e nella vita si deve imparare" .Mario Ielpo approva la scelta del Milan di rinnovare il contratto di Pioli a fa capire che è vicina anche la conferma dell'ex terzino diventato dt rossonero. L'ex portiere del Diavolo parla a Tutti Convocati, su Radio 24 e dice la sua.

Maldini grande dirigente per Ielpo

"Sono amico di Maldini e non gli ho chiesto nulla - dice Ielpo - sta diventando un grande dirigente. Quando si parla di calcio con gli ex compagni non sempre si hanno le stesse idee, ma io e lui le abbiamo, la pensiamo quasi sempre allo stesso modo. Ricominciare di nuovo da zero era un salto nel buoio, questo ha fatto riflettere, finalmente ora si sta costruendo qualcosa".

Infine Ielpo si sofferma su Ibra: "ha un fisico che può giocare fino a 50 anni, lo vorrei sempre. Poi le società hanno tanti altri problemi di ingaggi e altre cose, ma lo vorrei sempre. Ha cambiato la prospettiva al Milan dalla sopravvivenza alla prospettiva vincente"


Tags: milan maldini pioli

Articoli Correlati