Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 4 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Ibra-Lukaku, è arrivata la decisione del Giudice Sportivo

29/01/2021 13:34

Ibra-Lukaku, è arrivata la decisione del Giudice Sportivo |  Sport e Vai

È arrivata la decisione del Giudice Sportivo in merito alla clamorosa rissa che ha animato il derby di Coppa Italia tra Inter e Milan. Nessuna sorpresa: il verdetto di Mastandrea è stato in linea con la giurisprudenza sul tema.

Ibra e Lukaku: le squalifiche

Lukaku, in diffida e ammonito proprio per il testa a testa con lo svedese, è stato fermato per un turno e salterà dunque la sfida d'andata della semifinale con la Juventus, in programma a San Siro. Per Ibrahimovic, invece, un turno di stop per il rosso rimediato per somma di ammonizioni, dopo un fallo da dietro su Kolarov. Dal referto dell'arbitro Valeri, insomma, non sono emersi altri dettagli che avrebbero potuto portare a un inasprimento delle sanzioni, a cominciare da possibili aggravanti di natura razzista. Contro la Juventus mancherà anche Hakimi, fermato a sua volta per i due gialli rimediati nel corso della competizione tricolore. 

Ibra e Lukaku: la procura federale

Finita qui? No, perché sull'episodio Ibra-Lukaku la procura federale potrebbe aprire un fascicolo. Nel mirino le offese verbali tra i due calciatori, in particolare quelle di Ibra sui riti voodoo del calciatore belga, ma anche per le minacce di morte rivolte da Lukaku allo svedese, suo ex compagno di squadra al Manchester United. 


Tags: ibrahimovic giudice sportivo lukaku

Articoli Correlati