Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Europa League: Probabili formazioni Sparta Praga-Inter

28/09/2016 15:35

Europa League: Probabili formazioni Sparta Praga-Inter |  Sport e Vai

Europa League Probabili formazioni Sparta Praga-Inter -

Dopo la pessima figura rimediata a San Siro due settimane fa contro l'Hapoel Be'Er Sheva, l'Inter cerca il riscatto in Europa League sul campo dello Sparta Praga (ore 19, diretta su Sky Sport1) a sua volta uscito malconcio dal St. Mary's Stadium di Southampton, a causa del tre a zero subito senza possibili recriminazioni. Partita fondamentale per entrambe le squadre, o il rischio è che le rimanenti partite del Girone K di Europa League diventino, per chi dovesse ancora perdere, una pura formalità da espletare. De Boer ispetto alla formazione titolare che ha sfidato il Bologna ha previsto sei cambi: fuori Santon, Miranda, Medel, Kondogbia, Perisic e Icardi. Murillo, reduce dalla lombalgia, dovrebbe farcela: se avvertirà nuovi fastidi, insieme a Ranocchia sarà confermato Miranda.

Europa League Probabili formazioni Sparta Praga-Inter Icardi - Mauro Icardi dovrebbe partire dalla panchina. L'allenatore olandese embra infatti intenzionato a schierare dal primo minuto Rodrigo Palacio come finalizzatore del suo 4-2-3-1. Confermato l’azzurro Eder sulla fascia di sinistra, dove in difesa agirà invece il giovane Senna Miangue, classe 1997. Le probabili formazioni

SPARTA PRAGA (3-5-2): Koubek; Costa, Holek, Kadlec; Karavaev, Frydek, Sacek, Vacha, Sural; Julis, Kadlec.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Ranocchia, Murillo, Miangue; Gnoukouri, Felipe Melo; Candreva, Banega, Eder; Palacio.

Europa League Probabili formazioni Sparta Praga-Inter de Boer - Frank De Boer, in un'intervista alla TV olandese Nos, ha raccontato le difficolta' affrontate con il suo arrivo sulla panchina nerazzurra, quando ha sostituito Roberto Mancini. "L'Italia si e' laureata campione del mondo nel 2006 e hanno deciso di chiamare un  tecnico proprio dall'Olanda. Non potevo di certo entrare come un elefante in una cristalleria, un olandese che arriva e vuole spiegare il mestiere. Per questo mi sto muovendo passo dopo passo. Qui all'Inter sono davvero dei vincitori. Non devo spingerli a fare le cose come mi accadeva all'Ajax. Una semplice partita di pallamano viene affrontata con vero piacere qui mentre quelli dell'Ajax la vivevano come un fastidio. Qui invece lo fanno convinti. Il gioco? Dobbiamo ancora migliorare qualcosa in posizione, ma quando si tratta di giocare il pallone siamo davvero molto forti".

Ste.Gra.


Tags: inter Probabili Formazioni europa league

Articoli Correlati