Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Eu.League, Ludogorets-Lazio formazioni: Ledesma dal 1’

25/02/2014 14:03

Eu.League, Ludogorets-Lazio formazioni: Ledesma dal 1’ |  Sport e Vai

Non si sente già fuori dall’Europa League la Lazio. I biancocelesti si preparano al ritorno in Bulgaria contro il Ludogorets (giovedì ore a9 allo stadio nazionale Vasil Levski di Sofia) con la convinzione di poter ribaltare lo 0-1 interno dell’andata. Ad arbitrare l'incontro sarà il portoghese Olegario Manuel Bartolo Faustino Benquerença. Una vecchia conoscenza per i biancocelesti: fu lui il direttore del match di Champions League contro il Werder Brema nell'ottobre 2007, durante la fase a gironi, persa dalla squadra capitolina per 2-1. Il bilancio del fischietto di Leiria con le italiane è di quattro vittorie, tre pareggi e 4 sconfitte.

QUI LUDOGORETS. il pareggio allo Stadio Hristo Botev di Plovdiv ha permesso ai rivali patrii del Litex Lovech di accorciare le distanze in classifica ma il Ludogorets ora è concentrato sul ritorno con a Lazio. Il presidente Domuschiev è convinto di passare il turno: “Quando i tifosi cantavano l’inno bulgaro dopo la vittoria all’Olimpico mi è venuta la pelle d’oca. Sono rimasti nel settore anche dopo la fine del match ed hanno sostenuto i propri beniamini con canti e cori. Mi piacerebbe molto guardare le partite del Ludogorets a fianco dei nostri supporters, soffrendo e stringendo i denti con loro. Quanto lontano possiamo arrivare? Necessitiamo di certo di maggiore allenamento tattico, fisico e mentale, ma possiamo continuare il nostro percorso ancora a lungo. Ora pensiamo a battere la Lazio poi si vedrà. Non possiamo fare affidamento sulla fortuna in ogni partita. Ho sempre detto che bisogna procurarsela. Sono certo che molti saranno i bulgari che ci sosterranno, non importa sostenitori di quale team".

QUI LAZIO. Senza l’infortunato Dias e lo squalificato Cavanda, Reja è costretto a chiedere gli straordinari a Biava, Radu e Konko. Assieme a loro in difesa uno tra Ciani e Cana. In mezzo al campo si rivedrà dall’inizio il tandem Ledesma-Biglia, Onazi  favorito su Gonzalez. In avanti ci sarà il ritorno di Keita dall’inizio. Perea sostituisce Klose e Gael Kakuta dovrebbe prendere il posto di Candreva che non è al meglio.

LE FORMAZIONI. Queste le probabili formazioni di Ludogorets e Lazio:

Ludogorets (4-2-3-1): Stoyanov; Caiçara, Mäntylä, Moţi, Minev; Dyakov, Zlatinski, Lumu, Marcelinho, Aleksandrov; Fábio Espinho. All. Stoev

Lazio (4-3-3): Berisha; Konko, Biava,Ciani,  Radu; Biglia, Ledesma, Onazi;Kakuta, Perea, Keita.. All. Reja


Tags: lazio europa league ledesma candreva Biava dias reja klose perea konko ludogorets

Articoli Correlati