Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 5 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Conte prende i punti e scappa ma sul mercato dice qualcosa

20/12/2020 17:21

Conte prende i punti e scappa ma sul mercato dice qualcosa |  Sport e Vai

Sesta vittoria di fila, il Milan ancora distante un punto, eppure in casa Inter è difficile trovare sorrisi. Conte non se ne farà mai una ragione. La vittoria sullo Spezia ha lasciato ancora qualche malumore e qualche spavento di troppo ma i numeri dicono che la sua Inter è lì,  che viaggia a ritmi impressionanti in campionato e se le altre avranno gli impegni di coppa da febbraio in poi, per i nerazzurri c'è la possibilità di concentrarsi solo su questo obiettivo. Così Conte sgombra il campo da ogni equivoco: ma quale bel gioco?

ben vengano questo tipo di risultati che poi ti proiettano in alto in classifica. Sapevamo la gara sarebbe stata complicata contro una squadra molto organizzata. Abbiamo concesso poco, ma nel primo tempo non abbiamo creato tantissimo. Ma consideriamo che questa è la nona partita del filotto e c'è un po' di stanchezza, inutile nasconderci. Ma bisogna finire nel migliore dei modi questo blocco di gare".

Capitolo mercato, Conte svicola. Si vede che non ha molta voglia di parlare


"Noi ora dobbiamo finire questo ciclo di partite, poi sarà giusto vedersi col club e fare le prime valutazioni in maniera serena e intelligente, cercando di capire un po' cosa fare e cosa non fare. Gomez? Ho troppo rispetto per i miei calciatori... Ripeto: alla fine è giusto che, durante la sosta, si faccia un consuntivo e capire che tipo di situazione la società si aspettava e valutare in maniera obiettiva e serena".


Tags: inter conte Spezia

Articoli Correlati