Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Cecchi: Conte ha detto che sarà suo ultimo anno all'Inter

11/09/2020 11:38

Cecchi: Conte ha detto che sarà suo ultimo anno all'Inter |  Sport e Vai

"La gestione della finale di Europa League lascia ombre e dubbi su Conte. Ha un contratto onerosissimo e la rottura era impensabile. Nel colloquio con la società si sono detti che questo è il suo ultimo anno e che vuole/deve vincere.". E' il parere di Stefano Cecchi sull'Inter. La firma de La Nazione parla a Radio sportiva e aggiunge: " L'Inter cerca il campione affermato per vincerlo subito. Ad oggi l'Inter consolida e la Juve riparte, percui nella nuova stagione dei bianconeri ci sono più incognite. L'anno scorso ha fatto investimenti importantissimi sui giovani ma quest'anno Conte ha chiesto l'esperienza rispetto alla scommessa".

Per Cecchi la Juve ha un problema in mezzo

Poi Cecchi passa alla Juve: " Penso che Suarez possa andare alla Juve e un attacco formato da lui Ronaldo e Dybala sarebbe fantascientifico. Dzeko toglierebbe qualche problema a Pirlo, ma quel tridente non si discute. Manca qualcosa in mezzo al campo. Szczesny? Quando per tanti anni in porta c'è stato Buffon, chi arriva dopo è sfortunato. Non banalizziamolo, non sarà Buffon o Zoff ma nel campionato italiano è tra i primi 3 portieri".

Cecchi avvisa sui rischi del Milan con Tonali

Ultima riflessione sul Milan: "Tonali è un grandissimo acquisto, ma il Milan è diventata una macchina da calcio strepitosa e stravolgerla con il suo arrivo qualche rischio lo corre. La convivenza Bennacer Tonali dal punto di vista tattico qualche problema lo crea".


Tags: conte suarez Sandro Tonali

Articoli Correlati