Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Calciomercato Milan, Kakà saluta: "Finirò la carriera negli Usa"

29/03/2014 12:05

Calciomercato Milan, Kakà saluta: "Finirò la carriera negli Usa" |  Sport e Vai

Chissà se già dal prossimo anno oppure dopo. Kakà ha spiazzato tutti con le dichiarazioni uscite oggi sul Corriere della Sera in cui parla di un suo futuro, chissà se a breve, lontano dal Milan, in direzione Stati Uniti dove vorrebbe chiudere la carriere.

Nel giorno della sua 300esima presenza in rossonero il brasiliano si confessa: "Un giorno mi piacerebbe giocare in America. Vediamo. Al termine del campionato vorrei parlare con Galliani, non solo per una questione di bonus e di soldi. Ormai i soldi non sono la cosa principale per me, credo che questo si sia compreso. Voglio capire quali sono le idee sue e della società. Comunque se devo cambiare, sarà America".

Kakà si è anche soffermato su alcune tappe della sua carriera come lo scarso rendimento al Real Madrid che lo aveva pagato a peso d'oro proprio dal Milan: "Avevo fatto una grande Confederations Cup con il Brasile, poi sono arrivato a Madrid e ho avuto problemi con la pubalgia. Quando mi sono ripreso ho provato a convincere Mourinho (allenatore di allora del Real, ndr) a darmi più spazio ma non ci sono riuscito anche se ho sempre accettato le sue decisioni, lo sento ancora adesso".

Sul presente al Milan: "Sono stato accolto alla grande ma la stagione non è andata come speravo e speravamo. Purtroppo il calcio è fatto di cicli, il Milan deve riaprirne un altro. Seedorf? Non ce la faccio a chiamarlo mister ma solo Clarence".


Tags: milan serie a GALLIANI kakà balotelli usa Seedorf berlusconi Calcio Calciomercato

Articoli Correlati