Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Cagliari-Juventus, probabili formazioni: Sarri ne lascia a casa 6

29/07/2020 11:13

Cagliari-Juventus, probabili formazioni: Sarri ne lascia a casa 6 |  Sport e Vai

Cagliari-Juventus non ha valore per i bianconeri: con lo scudetto in tasca Sarri ha deciso di lasciare a casa alcuni giocatori per la gara di stasera (ore 21.45, diretta Sky): Danilo, De Ligt, Chiellini e Ramsey gioveranno di un turno di riposo, mentre è out per infortunio Dybala. Rabiot, infine, salterà il match per squalifica. Ci sarà, però, Cristiano Ronaldo.

Cagliari-Juventus, le scelte di Sarri

Per Cagliari-Juventus  Maurizio Sarri confermerà il 4-3-3: in porta ci sarà Buffon. In difesa da destra verso sinistra toccherà a Cuadrado. Muratore potrebbe prendere il posto di Bonucci, poi Rugani e Alex Sandro. A centrocampo spazio a Bentancur Pjanic e Matuidi. Mentre in attacco giocheranno Bernardeschi, Higuain e Cristiano Ronaldo.

Cagliari-Juventus, le scelte di Zenga

Per Cagliari-Juventus potrebbe giocare uno scampolo di gara anche Pavoletti, tornato a disposizione dopo un lungo stop. Inizialmente il ttandem offensivo sarà composto dal duo Simeone-Joao Pedro con Mattiello e Lykogiannis esterni e Ionita in mediana, in difesa Walukiewicz,  Pisacane e Carboni.

Cagliari-Juventus, le probabili formazioni

Queste le probabili formazioni di Cagliari-Juventus

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Walukiewicz, Pisacane, Carboni; Mattiello, Faragò, Ladinetti, Ionita, Lykogiannis; Simeone, Joao Pedro

JUVENTUS(4-3-3): Buffon; Cuadrado, Rugani, Muratore, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Higuain, Cristiano Ronaldo.


Tags: Probabili Formazioni cagliari-juventus sarri

Articoli Correlati