Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Boban: Se falliremo verrà qualcuno più bravo di noi

12/10/2019 08:18

Boban: Se falliremo verrà qualcuno più bravo di noi |  Sport e Vai

"Proveremo a fare un buon lavoro e se non ci riusciremo magari verrà qualcuno più bravo di noi". Boban sta vivendo con pazienza zen il momento delicato del Milan. Parlando alla Gazzetta dice: 

"Sono qui da poco, dobbiamo lavorare tanto sotto tutti i punti di vista. Si dovrebbe fare meglio e faremo di tutto perché avvenga. Siamo all’inizio, c’è tempo per rimediare". L'esonero di Giampaolo  è stata una sconfitta per tutti: "L’importante è che il sistema funzioni, ma se non funziona che cosa si deve fare? Non ha funzionato e dispiace. Ci siamo lasciati in maniera normale, con eleganza direi. E’ una bravissima persona. Noi abbiamo guardato il prodotto: il campo decide e infatti ha deciso. Confrontarsi e avere opinioni diverse è normale, ma io e Maldini non ci siamo mai permessi di suggerire la formazione e non ci permetteremo mai di fare cose del genere. Il rispetto dei ruoli è sacro". Elogi anche per Pioli:

"Era la soluzione migliore sul mercato. Pioli non è una seconda scelta. Abbiamo valutato due situazioni, Spalletti è un grande tecnico ma questo non vuol dire che Pioli sia una seconda scelta. Adesso sta studiando i giocatori. Ripartiamo da un allenatore esperto che farà le sue valutazioni. Molti giocatori crescerano".


Tags: milan pioli Boban

Articoli Correlati