Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Biasin si schiera tra Perisic e Inter: è bufera sul web

17/05/2022 14:10

Biasin si schiera tra Perisic e Inter: è bufera sul web |  Sport e Vai

La trattativa per il rinnovo con Perisic resta in stand-by ma l'impressione è che più passano i giorni e più le parti si allontanano. Sul tema si sbilancia anche Fabrizio Biasin. La firma del quotidiano Libero scrive su twitter

Opinione certamente poco condivisa: l’Inter con Perisic è già al limite. Nel senso che 4.5 milioni per 2 anni sono un’enormità. Intendiamoci, il giocatore è fortissimo, ma andare oltre per un 33enne sarebbe illogico, soprattutto se hai già un’alternativa. E che alternativa.

Fioccano le reazioni: "L'alternativa è quello che in 6 mesi non ha giocato 150' totali? O ne abbiamo preso un altro?" oppure: "Pensiamo se fosse giugno inoltrato.  Perisic non rinnova e tu annunci Gosens. Colpo eccezionale.  Invece aver fatto questa operazione a gennaio, ha tolto importanza ad un acquisto formidabile" e ancora: "Per me oggi in Serie A un calciatore come Perisic a 33 anni è vecchio ma non come lo poteva essere 15 anni fa, Perisic per qualche altra stagione garantisce calcio di alto livello, soprattutto vista la qualità in A"

C'è chi scrive: "quanto costerebbe sostituirlo? Perché anche prendendo un giovane non vedo come la spesa nel totale sia minore di Perisic, certo hai più possibilità che cresca, ma anche che non sia allo stesso livello" e poi: "Il problema è.. Gosens è stato comprato per fare il titolare. Adesso però bisogna prendere un panchinaro che possa far rifiatare Gosens. A meno di 6 milioni prendi una pippa. Quindi vale la pena rinnovargli il contratto. Questa società è allo sbando"

Il web è scatenato: "Se la differenza fra la domanda e l'offerta è 1 milione all'anno mi sembra una scemenza rinunciare al miglior esterno sinistro in questo momento in circolazione (non solo in Italia), con il rischio poi che vada a quelli là. E fra Perisic e Gosens ce ne corre" e ancora: "Non sono un'enormità i 4,5 milioni offerti a Perisic, sono un'enormità i soldi buttati per i vari kolarov, sensi, vecino ecc..che vengono pagati per non fare niente, Perisic lo perdi a 0 e nelle nostre condizioni perdere un giocatore importante a 0 non mi sembra geniale" e infine: "Dovrebbero scegliere meglio i giocatori. Ha troppi mercenari non legati a nessuna morale ed attaccamento. Chiedono solo + soldi e in caso contrario vanno da altri senza troppi scrupoli. È l'anticalcio, anche se questa filosofia ormai è prassi"


Tags: perisic fabrizio biasin gosens

Articoli Correlati