Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Biasin: Inter non può andare contro natura, bufera social

22/11/2020 17:13

Biasin: Inter non può andare contro natura, bufera social |  Sport e Vai

Il bicchiere mezzo pieno è la vittoria con tre punti fondamentali in un momento delicato della stagione, quello mezzo vuoto è dato da oltre un'ora allo sbando per 'l'Inter che ha visto le streghe contro il Torino prima di dare il la alla rimonta. Fabrizio Biasin, cuore nerazzurro, si accontenta e su twitter scrive

Da quando si è deciso che l'Inter non sarebbe stata più "pazza", lo è diventata ancora di più. Non si può andare contro natura. Tre punti. E va bene così.

I tifosi dell'Inter sconcertati e delusi

Di parere opposto la maggioranza dei tifosi dell'Inter che non si accontentano del successo a giudicare dai commenti feroci su twitter: "No, non va bene così, mi spiace... La vittoria non cancella 60 minuti imbarazzanti" o anche: "Preoccupante il fatto che iniziamo a giocare solo se siamo sotto di uno/due goal", oppure: "Appena saltano gli schemi, vincono i giocatori : cioè, appena salta l'idea di calcio di Conte, l'Inter è una grande squadra!".

Prevale il pessimismo: "No non ci siamo. Anche oggi presi 2 gol. Mi spiace ma con la media di gol subiti in Italia non si vince" e ancora: "Non si salva nessuno in primis il pazzo in panchina" oppure: "Non va bene per niente. Stiamo sperperando un patrimonio calcistico ed economico: mantenendo SULLA panchina Conte e IN panchina Eriksen...".

C'è chi scrive: "La partita resta imbarazzante però,contro una squadra che regala da inizio stagione punti a tutti" e infine: "Oggi abbiamo vinto quando l'abbiamo buttata in caciara, ma razionalmente abbiamo fatto male male! Grazie a Dio per I 3 punti altrimenti il campionato era veramente compromesso",


Tags: inter conte fabrizio biasin

Articoli Correlati