Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Allegri si confessa su Adani e sul futuro con Ambra e la Juve

29/04/2019 08:13

Allegri si confessa su Adani e sul futuro con Ambra e la Juve |  Sport e Vai

Ora è molto più rilassato, sorride, ed ha voglia di tornare a parlare dopo la grande rabbia dell'altra sera. Max Allegri è l'ospite d'onore di Fabio Fazio a "Che tempo che fa" ed è inevitabile ripartire proprio da lì, da quello sfogo in diretta con Adani che ancora è argomenti di dibattiti. Il tecnico della Juve spiega tutto: "Sai, ogni volta sentire la ramanzina e le spiegazioni su cosa si deve fare questo no. Mi sono arrabbiato, sono umano. Non è che io spiego a te come devi fare! E' bellissima questa cosa e mi sono un po' arrabbiato. Sai poi succede una volta, due volte, tre volte...  Io posso piacere o no, però andare a discutere del lavoro altrui dove uno non è ferrato questa è una mancanza di rispetto ed educazione. Solo questo. E l'anno scorso era successa la stessa roba contro l'Inter, con Higuain che fece il 3-2. Io poi non scrivo niente, ma al momento ho una buona memoria".

 

LA RABBIA - Non è certo la prima volta che si vede un Allegri furioso. Fazio gli ricorda quella volta in cui ha strappato la giacca tipo Hulk: "Sai perchè? Perchè mi stavano rovinando il Natale. Quando abbiamo due giorni liberi, quando abbiamo le feste... lì eravamo a Modena, giocavamo contro il Carpi: gli ultimi 7 minuti abbiamo combinato di tutto e di più per prendere gol. eravamo sotto Natale, pensa... andare sotto le feste avendo regalato una partita". Inevitabile la domanda sul futuro: "Se resto? L'abbiamo già detto. Rimango alla Juventus! Ho ancora un anno di contratto, poi col presidente ci incontreremo". Lo scudetto è un ricordo bello, invece: "Nello spogliatoio mi hanno buttato nella vasca che era molto fredda e ho vista l'età ho rischiato tanto. Poi c'è Cuadrado che è sempre con questa schiuma, non so se è quella dell'arbitro, non capisco, ma mi riempie sempre la testa".

IL PORTIERE - Simpatico siparietto quando gli viene chiesto come se la cava con i nomi complicati come Szczesny e Allegri rivela: "Io a imparare il suo cognome ci ho messo un anno!". . Io il portiere non lo scrivo mai nella formazione della domenica. Poi però nelle cose da fare bisogna che lo scriva.  fingendo di scrivere su una lavagnetta: "Io è un anno che mi metto sulla lavagna e resto un attimo a pensare. Ha una vocale sola ed è la 'e'. Allora comincio 'S', 'Z', 'C', 'Z', 'E', 'S', 'N', 'Y'. Sempre, da un anno, anche l'altro giorno".

IL MATRIMONIO - Tra tanti spunti (la passione per l'ippica, il rapporto con Ronaldo) si parla anche delal sua relazione con Ambra Angiolini: "Ambra è andata a Domenica IN e ha detto che non ci sposiamo? Bugiarda, l'abbiamo già fatto. Ora domani viene fuori la notizia... No, non ci siamo sposati, ma noi ci siamo sposati appena ci siamo visti. Ambra è una donna meravigliosa. Non mi fare la carrambata che magari è qui dietro...".


Tags: juventus allegri Adani

Articoli Correlati