Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

A Dribbling focus su Cr7 ed interviste esclusive

14/11/2020 10:26

A Dribbling focus su Cr7 ed interviste esclusive |  Sport e Vai

Dribbling", in onda oggi  alle 18.10 su Rai2, dedica l'anteprima alla qualità e all’eccellenza di Cristiano Ronaldo, su quanto cioè sia determinante nella Juventus ma anche quali potrebbero essere le prospettive per il suo futuro. In collegamento, il critico d’arte Luca Beatrice che, con l’occhio del tifoso ed esperto di estetica, esprimerà il proprio punto di vista sulla Juventus di Pirlo e sul calcio in tempo di Covid-19. Come sempre padrona di casa sarà Simona Rolandi che avrà due compagni di viaggio in collegamento da remoto: Massimo De Luca sarà collegato dagli studi Rai di Milano, mentre Domenico Marocchino dal Museo Rai di Torino.

Dalle 18:45, dopo l’edizione del TGSport, un’ampia finestra sulla Nazionale affidata per il momento a Chicco Evani per la positività al virus di Roberto Mancini. Dopo la passeggiata in amichevole contro l’Estonia, domenica (diretta dalle 20.45 su Rai1) gli Azzurri affronteranno al Mapei Stadium di Reggio Emilia la Polonia per il primo posto nel girone 1 della Lega A di Nations League. A Dribbling collegamenti in diretta da Reggio Emilia e contributi in esclusiva con le dichiarazioni del CT ad interim Chicco Evani e le interviste a Leonardo Bonucci e Manuel Locatelli,

Nella seconda parte spazio alla ricostruzione dell’ultima settimana, densa di colpi di scena, condizionata dal caso tamponi e dalle sentenze del Giudice Sportivo a cura di Tiziana Alla, e un collegamento con un testimonial d’eccezione, Gianluca Zambrotta, per la campagna sociale “Trenta ore per la vita”. In assenza della Serie A, infine, due nuove rubriche, con il meglio dei video della rete, soprattutto dai social network e, sempre con l'esperto d’arte Beatrice, la ricerca di abbinamenti tra arte e gesti sportivi. 


Tags: ronaldo Evani dribbling

Articoli Correlati