Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, il PSG insiste per Cristiano

11/08/2020 09:50

Juve, il PSG insiste per Cristiano |  Sport e Vai

Come riportato da RaiSport, il Psg non sembra intenzionato a rinunciare tanto facilmente al suo sogno. Un sogno che porta il nome di Cristiano Ronaldo. Il cinque volte pallone d'oro sta bene alla Juventus, ma è ovvio che il mancato accesso alle Final Eight di Champions League non può non aver infastidito uno abituato a vincere come lui.

Juve, i malumori di Ronaldo

Gli umori di Cristiano Ronaldo avranno con molta probabilità anche influenzato la scelta della società di dare il ben servito a Maurizio Sarri per puntare su Andrea Pirlo. Il portoghese approva, ma resta il fatto che finora ha mancato l'obiettivo per cui è stato acquistato: riportare la Champions a Torino. Una mancanza che pesa sul bilancio bianconero e, soprattuto, sulla mai paga voglia di vincere di Cr7.

Juve, le mosse del Psg

Ecco dunque che in queste piccole incrinature potrebbe provare a inserirsi il Psg. Sì, perché se Cristiano dovesse decidere di rompere con la Juventus, ci sarebbero davvero pochi club al mondo capaci di garantirgli i 31 milioni annui che percepisce a Torino. Tra questi c'è certamente il club di Parigi che, come riporta RaiSport avrebbe anche sentito l'agente del portoghse, Jorge Mendes. Detto ciò, per ora il club parigino non può far altro che sedersi sulla sponda del fiume e attendere un cadavere che potrebbe non passare mai.

Juve, accontentare Ronaldo a ogni costo

Si spiega anche così la presa di posizione dei giorni scorsi di Agnelli che, dopo la delusione Champions, ha ribadito con forza il ruolo centrale di Cristiano nella Juventus del futuro. L'arrivo di Pirlo e, soprattutto la partenza di Sarri, sono un primo passo per venire incontro alle richieste di Ronaldo. Potrebbe però non essere sufficiente. Cr7 vuole vincere e per farlo servirà garantirgli una Juve in grado di fare finalmente la voce grossa anche in Champions League.


Tags: juventus cristiano ronaldo pirlo psg

Articoli Correlati