Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Calciomercato Lazio, Yakin: "Parlo col Basilea e vado in vacanza". A Roma?

15/12/2013 10:46

Calciomercato Lazio, Yakin: "Parlo col Basilea e vado in vacanza". A Roma? |  Sport e Vai

YAKIN

Tutti lo sanno: è solo questione di tempo l'avvicendamento in "salsa svizzera" tra Petkovic e Yakin sulla panchina della Lazio. Ma la settimana che comincia domani potrebbe essere decisiva a cominciare dal risultato di oggi della formazione romana, in crisi di risultati, con il Livorno. Sibillino ieri l'allenatore del Basilea che ha provato a glissare le domande sul suo futuro dopo il pari con il Lucerna che lo ha laureato campione d'inverno.

Ma le voci continuano. Il tecnico del Basilea sarebbe sul punto di rescindere per trasferirsi nella Capitale. «Se sarò qui il 4 gennaio dopo la pausa? Ma chi vi dice che non sono contento a Basilea?» ha detto Murat dopo il pari del suo, chissà ancora per quanto, Basilea in casa con il Lucerna. Incalzato dai cronisti di casa, tra battute e giri di parole Yakin ha detto: «Dovrò parlare con la società, ma questo incontro era fissato già da qualche tempo. Adesso vado in vacanza, però vi posso dire che voi giornalisti mi mancherete...».

Ieri era stato un po' più esplicito, quasi rassegnato alla fine della sua esperienza sulla panchina della Lazio, Vladimir Petkovic. Se il Basilea non dovesse liberare Yakin le soluzioni "traghettatore" sarebbero Edy Reja o Simone Inzaghi.


Tags: lazio serie a lotito basilea petkovic yakin vladimir Calciomercato

Articoli Correlati