Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Premier League: Di Canio, è subito rissa coi tifosi del Southampton

26/08/2013 11:01

Premier League: Di Canio, è subito rissa coi tifosi del Southampton |  Sport e Vai

di_canio_sunderland_

Non c'è pace per Paolo Di Canio nella sua avventura in Premier League. Il tecnico del Sunderland, secondo quanto riporta il Daily Mail, sarebbe stato coinvolto in una mezza rissa proprio la notte prima della partita contro il Southampton pareggiata 1-1 (rete di Giaccherini, ex Juventus).

Di Canio ha confermato ai giornali inglesi di essere stato costretto a chiamare la polizia nell'hotel dove alloggiava la squadra, dopo essere stato importunato da alcuni tifosi dei Saints, che a suo dire erano in evidente stato di ubriachezza. I supporters avrebbero insultato pesantemente Di Canio suscitando la reazione delle persone, accompagnatori e collaboratori, che erano con lui. Da qui sarebbe nata una piccola colluttazione e un ragazzo di 20 anni si è ritrovato con un labbro tagliato preannunciando denuncia. L'intervento della polizia ha sedato gli animi, nessun arresto è stato effettuato. 

Ennesimo episodio "colorito" per il vulcanico allenatore che sin dal suo arrivo al Sunderland è finito in prima pagina, per i suoi ideali fascisti, per il suo carattere focoso, per le sue "punizioni", per le sue regole ferree.


Tags: Premier League sunderland rissa di canio

Articoli Correlati