Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Serie D, Girone F: i risultati del 03/05/15

03/05/2015 19:59

Serie D, Girone F: i risultati del 03/05/15 |  Sport e Vai

Risultati Serie D Girone F - Un gol di Kouko regala alla Maceratese la promozione in Lega Pro con una giornata di anticipo. I biancorossi battono di misura l’Olympia Agnonese e rendono inutile il successo esterno del Fano sul Chieti : i marchigiani passano in vantaggio nel primo tempo con Gucci; nella ripresa giunge il pareggio di Broso ma nel finale il gol di Gucci regala agli ospiti i tre punti.

Non basta la doppietta di Padovani alla Sambenedettese per aver ragione della Recanatese che con Galli e Marolda rimonta i rossoblu. I marchigiani possono però essere sicuri del terzo posto poiché il Campobasso non va oltre il pareggio interno con la Civitanovese e, anzi, vanno sotto due volte a causa delle reti di Shiba e Margarita cui rispondono Todino e Miani su rigore. L’ultima giornata servirà a capire quale squadra prenderà l’ultimo posto disponibile per i playoff tra Chieti, Civitanovese e San Nicolò.

In coda grande lotta per i playout. Il Celano, già retrocesso, pareggia sul campo del Matelica. Importante vittoria del Termoli sul Vis Pesaro grazie ad un gol nel recupero di Vitale: i molisani possono ancora giocarsela per evitare i playout mentre per i pesaresi arriva la  retrocessione in Eccellenza. Si chiudono senza reti gli incontri tra Castelfidardo e Giulianova (i primi andranno ai playout) e tra Fermana e Jesina.

Risultati Serie D, Girone F: Campobasso 1919-Civitanovese 2-2, Castelfidardo-Giulianova 0-0, Chieti-Fano 1-2, Fermana-Jesina 0-0, Maceratese-Olympia Agnonese 1-0, Matelica-Celano 1-1, Recanatese-Sambenedettese 2-2, San Nicolo' TE-Amiternina S. 2-1, Vis Pesaro-Termoli 1-2.

CLASSIFICA: Maceratese 77; Fano 73; Sambenedettese 60; Campobasso 1919 56; Civitanovese 50; Chieti 50; San Nicolo' TE 49; Giulianova 44; Matelica 44; Jesina 42; Fermana 40; Termoli 38; Recanatese 38; Amiternina S. 35; Castelfidardo 31; Olympia Agnonese 28; Vis Pesaro 26; Celano 17.

Prossimo turno: Amiternina S.-Fermana; Celano-Vis Pesaro; Civitanovese-San Nicolo' TE; Fano-Matelica; Giulianova-Maceratese; Jesina-Recanatese; Olympia Agnonese-Chieti; Sambenedettese-Castelfidardo; Termoli-Campobasso 1919.

Giulio Cipollitti - Redazione Sportevai


Tags: Campobasso fano Serie D girone F chieti maceratese sambenedettese civitanovese

Articoli Correlati