Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Calcio dilettanti Lombardia, Eccellenza, girone B: i risultati dell’ 08/03/2015

08/03/2015 19:55

Calcio dilettanti Lombardia, Eccellenza, girone B: i risultati dell’ 08/03/2015 |  Sport e Vai

Ben cinque pareggi su otto partite nella 23° giornata di campionato. Rallenta la corsa dell’Alzano Cene, bloccato in casa sullo 0-0 dal Caprino. La capolista, però, mantiene gli otto punti di vantaggio sul Villa d’Almè, incapace di battere tra le mura amiche il Real Milano che gli impone il pareggio per 1-1.

La Trevigliese, dopo un doppio vantaggio maturato nei primi minuti della partita viene rimontata dal Brugherio (doppietta di Passoni più Iacovelli) prima di chiudere la disputa sul 3-3 ma entrambe le squadre rimangono nelle zone basse della classifica. Finisce 2-2 tra Brembate Sopra e Nibionno, che perde così terreno dal terzo posto.

Una rete di Cozza permette all’Oggiono di battere e scavalcare in classifica il Paina. Di misura anche il successo del Desio che con Di Cuonzo conquista tre punti importanti per la salvezza ai danni del Casati Arcore sempre più ultimo e staccato dal resto del gruppo.

Un acuto di Cissè dà la vittoria allo Scanzorosciate che vola verso le zone alte della classifica, mentre il Mariano viene risucchiato nel gruppone in lotta per la salvezza. Termina a reti bianche l’incontro tra Brusaporto e Verdello.

Giulio Cipollitti - Redazione Sportevai


Tags: eccellenza lombardia alzano cene caprino oggiono trevigliese

Articoli Correlati