Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Nba, Rondo a Boston da ex: "Forse piangerò". Cavs: James ko 15 giorni

02/01/2015 12:52

Nba, Rondo a Boston da ex: "Forse piangerò". Cavs: James ko 15 giorni |  Sport e Vai

rajon-rondo-nba-dallas-mavericks Sarà una serata speciale per Rajon Rondo quella di oggi. Al T-Garden di Boston è in programma il match di Nba tra la sua ex squadra, i Celtics e la sua nuova squadra da poche settimane, i Dallas Mavericks. Impossibile per Rondo non essere emozionato al solo pensiro di giocare da avversario contro i biancoverdi con cui ha vinto il titolo Nba nel 2008.

"Spero di non essere troppo emozionato - le parole riportate da pianetabasket - Proverò a non piangere, ma sarò eccitato nel tornare a Boston. Quei fan sanno essere fantastici, se piangerò spero che la telecamera non sia troppo su di me. Cercherò di essere nell'ombra".

Intanto altra tegola, ma bella grossa, per Cleveland. I Cavs, dopo il ko di Varejao, perdono LeBron James per le prossime due settimane, a causa di un affaticamento a ginocchio sinistro e schiena rivelato da una serie di esami a cui King James si è sottoposto. Il "Prescelto" si perderà almeno le prossime 7/9 partite a cui vanno aggiunte le due già saltate (con Atlanta e Milwaukee) dopo Natale.


Tags: infortunio ko boston ex dallas mavericks lebron james Rajon Rondo Basket NBA

Articoli Correlati