Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 13 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, Calaiò fa una previsione sul futuro di Osimhen e Kvaratskhelia

09/02/2023 18:47

Napoli, Calaiò fa una previsione sul futuro di Osimhen e Kvaratskhelia  |  Sport e Vai

L'ex attaccante ed oggi dirigente sportivo Emanuele Calaiò è stato interpellato da Tuttomercatoweb Radio durante il programma Piazza Affari, dove ha parlato del Napoli e della possibilità di blindatura o meno di due punte di diamante come Osimhen e Kvaratskheila, e che De Laurentiis ha annunciato di non volter vendere:

E' chiaro che il presidente dica così anche per fare il suo gioco. Chi è dentro al calcio, però, sa che Osimhen sta facendo cose straordinarie e, per questo, potrebbe andare un via. De Laurentiis dirà la cifra che vuole e si dovrà presentare il club che spende questi soldi. Sarà importante anche la volontà del nigeriano.

Per Kvaratskhelia il discorso è diverso perché credo possa fare un altro anno a Napoli e, poi, cercare una super big europea. Il patron azzurro negli ultimi anni sta facendo cose straordinarie e sta facendo grandi investimenti. Lui, comunque, è anche un imprenditore e sta riuscendo a fare quello che ha sempre promesso. Ha sempre dichiarato che sarebbe riuscito a vincere ma con la sua filosofia. Questo grande traguardo è suo merito come di Giuntoli e di Spalletti.

 


Tags: emanuele calaiò osimhen Kvaratskhelia

Articoli Correlati