Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 8 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Zaniolo ci risiamo, rischia di giocarsi la chance Juve?

21/02/2022 10:22

Zaniolo ci risiamo, rischia di giocarsi la chance Juve? |  Sport e Vai

Ai tempi di Boniperti (ma anche di Moggi) situazioni simili alla Juventus non sarebbero state tollerate, a giudicare dai precedenti (vedi casi McKennie ma anche Dybala e Ronaldo) oggi qualcosa sembra cambiato ma chissà che l'ultima bravata di Zaniolo non possa aver raffreddato l'interesse del club bianconero nei suoi confronti. Il talento giallorosso, assieme ad El Shaarawy, è stato inchiodato da un video e ora rischia provvedimenti da parte della società capitolina.


Assente per infortunio contro il Verona, mandato in tribuna per motivi precauzionali, da Mourinho sabato all’Olimpico, Nicolò Zaniolo dopo il match ha comunque trovato il modo di rilassarsi alla discoteca “I Giardini dell’Eden”. Con lui, entrato qualche ora più tardi, anche un altro giocatore della Roma, pure lui infortunato, Stephan El Shaarawy.


Un video girato da un tifoso e diventato poi in poco tempo virale in rete ritrae appunto Zaniolo in discoteca. Nelle immagini non si vede El Shaarawy.  La Roma aveva chiesto cautela per il covid,  avendo quattro giocatori positivi nel gruppo squadra e aveva di conseguenza raccomandato a tutti i tesserati, maggiore cautela nella vita di tutti i giorni.


La tifoseria giallorossa ha accolto la condivisione in rete della notizia di Zaniolo ed El Shaarawy in discoteca dopo il match col Verona e peraltro da infortunati, dividendosi tra “giustizialisti” e “magnanimi”. I primi hanno comunque condannato il gesto soprattutto del talento giallorosso in un momento delicato come questo con frasi del tipo “così poi se ti prendi qualcosa contagi tutta la squadra a Trigoria” o peggio “sei già pronto per la Juve, vattene in discoteca a Torino”.

I tifosi che difendono Zaniolo. Ma sono in molti i supporter che si schierano dalla parte del centrocampista della Nazionale: “Era libero di fare quello che voleva” scrive qualcuno, altri in maniera più esplicita “ma fatevi un po’ i fatti vostri invece di pensare alla vita privata di Zaniolo” e ancora “il giorno che i giornali e i siti pubblicheranno foto e video anche degli altri giocatori che vanno discoteca allora si potrà dare un giudizio”.


Tags: juventus el shaarawy Zaniolo

Articoli Correlati