Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 10 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Tifosi Milan dicono no alla spesa: Ricordate Belotti?

20/04/2021 12:08

Tifosi Milan dicono no alla spesa: Ricordate Belotti? |  Sport e Vai

Non è solo colpa della SuperLega se a comandare nel mondo del calcio sono solo e sempre i soldi. In concomitanza con l'annuncio della nascita del nuovo torneo c'è il mercato parallelo dei club esclusi dal grande banchetto e in molti sono rimasti sorpresi nel leggere la cifra che chiede il Sassuolo, proprietario del cartellino del bomber del Genoa Scamacca. Ovvero 40 milioni. Il giocatore era stato accostato al Milan mai i tifosi sui social si ribellano.

I tifosi del Milan dicono no a Scamacca

Fioccano i commenti su twitter: "40 milioni e poi uno non pensa che la superlega sia la cosa migliore" o anche: "2009 il Real Madrid compra Benzema a 35 milioni e sembrava un prezzo folle per l'epoca. 2021 si parla di Scamacca 40 milioni, Locatelli 45 milioni, Gosens 40 milioni, Vlahovic 45 milioni", oppure: "Scamacca 40 poi ci lamentiamo che nessuno compra i calciatori italiani follia" e poi: "Scamacca 40 milioni? 5 gol e un’autorete ... ma siete seri??".

Il web è un fiume in piena: "UN GIOCATORE CHE AD OGGI NON HA ANCORA DIMOSTRATO NULLA  !!!!! E' l'esatta fotografia del calcio italiano ( la serie C dell'Europa )!" o anche: "A gennaio ne valeva 20 e Paratici ha rischiato l'osso del collo solo pensandoci. Adesso leggo Scamacca 40 milioni" oppure: "Scamacca 40 milioni mi ricorda tanto i 100 per Belotti e i 130 per Milinkovic Savic. Che, infatti, sono ancora lì".

C'è chi rinfaccia al Sassuolo le ultime dichiarazioni fatte: "Carnevali: “così muore il calcio”. “Direttore quanto vuoi per Scamacca?” “40 milioni”" e infine: " In Ligue 2 sono certo che il capocannoniere sia meglio di Scamacca, costando la metà".


Tags: milan sassuolo Gianluca Scamacca

Articoli Correlati