Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 8 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Tifosi Milan, consiglio su come spendere soldi da non dare a Kessie

10/02/2022 09:17

Tifosi Milan, consiglio su come spendere soldi da non dare a Kessie |  Sport e Vai

Anche se gli ultimi rumours, tutti da verificare peraltro, parlano di un possibile dietrofront di Kessie che sarebbe disposto a sedersi di nuovo al tavolo delle trattative col Milan (anche il Barcellona si sarebbe tirato indietro rispetto alle pretese del giocatore, giudicate eccessive), per i tifosi del Milan il "presidente" è quasi un ex. Nel cuore del popolo rossonero ora è entrato di diritto un altro protagonista. A parte Giroud, che sta smentendo tutti gli scettici, il nuovo idolo si chiama Leao che sta raggiungendo livelli di maturità straordinari ed una continuità di rendimento impensabile fino a poco fa. Anche contro la Lazio è stato il migliore in campo e sui social arriva l'incoronazione: "Ride mentre segna e ride mentre si cappotta. E' unico" o anche: "JohanCruijff “Il calcio si gioca con la testa. Se non hai la testa, le gambe da sole non bastano”. Ecco perché Leao è diventato quello che è... anche Ibra lo ha detto: "È arrivato da solo a capire che ci voleva la testa. Ma ci è arrivato". Sembra di vedere giocare un altro..."

Tutti chiedono un rinnovo immediato: "Rinnovatelo ora, prima che sia troppo tardi" o anche: "Il lavoro di Pioli su Leao negli ultimi due anni identifica il suo livello come allenatore" oppure: "Fatelo firmare subito" e ancora: "Leão ha fatto lo step. Prima ne faceva 1 top e 5 male. Ora ne fa 7 top e una così così. È un top player fatto, non finito ma fatto"

C'è chi scrive: "Io devo chiedere scusa a Leao perché alla fine della scorsa stagione avrei preferito Hauge a lui" e anche: "TI chiedo umilmente scusa per averti chiamato Niangao fino all'anno scorso" e infine: "Date a Leao i soldi offerti a Kessie. Subito.  Prima che glieli dia qualcun altro"


Tags: milan Franck Kessie Leao

Articoli Correlati