Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 4 Dicembre 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Tifosi Juve scatenati: Allegri e l'arbitro bersagli principali, è bufera

03/09/2022 16:14

Tifosi Juve scatenati: Allegri e l'arbitro bersagli principali, è bufera |  Sport e Vai

Se questa è la Juventus che chance può avere martedì in Champions a Parigi contro Mbappè, Messi e compagni? Delude ancora la squadra bianconera, imbrigliata dalla Fiorentina che si mangia le mani per un rigore sbagliato ed esplode la rabbia dei tifosi sui social.

il bersaglio principale resta Allegri: "La cosa che mi da noia è che non siamo una squadra difensiva ma solo disorganizzata. Fossimo una squadra votata alla difesa lo accetterei e a tratti, apprezzerei. Ma nessuna squadra difenderebbe con delle linee così distanti e dei terzini così", oppure: "Fatemi capire che trame di gioco impostiamo ..-appena perdiamo palla a centrocampo siamo in inferiorità numerica .. ma non lo vede quello che strilla in panchina ?"

Il web è scatenato: "Quelli che difendono Allegri perché ha giocato due finali di Champions sono un po’ come gli interisti che ancora parlano del triplete. Basta vivere nel passato, sta Juve non ha gioco PUNTO" e poi: "Io non pretendo il bel gioco. Io pretendo di non essere presi a pallate dalla Fiorentina.
Il senso di risparmiare Vlahovic e Miretti con il rischio di perdere altri punti oggi per preservarli per la partita col PSG nella quale prenderemo cmq l'imbarcata, ininfluente per la qualificazione, non lo capisco e non lo capirò mai".

Le critiche ci sono anche per il rigore concesso da Doveri: "A parti invertite, un rigore dato così avrebbe fatto partire interrogazioni parlamentari", oppure: "Quest'anno niente più rigorini"...tranne se possono essere dati contro la Juve" e ancora: "Fischiare un rigore con il VAR dopo 1 minuto e mezzo di gioco è semplicemente ridicolo" e poi: "Evidentemente al Var erano in pausa caffè" C'è chi ricorda: "Quello di Smalling non era rigore  Questo sì" e anche: "abbiamo visto rigori molto più marcati non dati, paredes toglie subito il braccio tanto che la palla non cambia nean he direzione, non si può dare un rigore del genere dopo 2 minuti".


Tags: juventus fiorentina allegri

Articoli Correlati