Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 10 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Tifosi Juve: Non ci crediamo ma se è vero è un errore

14/12/2021 08:47

Tifosi Juve: Non ci crediamo ma se è vero è un errore |  Sport e Vai

Sono le ultime due settimane per tutte le società che hanno giocatori in scadenza di contratto per poter rinnovare serenamente gli accordi: dal 1 gennaio chi si svincola a giugno è libero di prendere accordi con altri club ma la cosa sembra non dover riguardare più Paulo Dybala. Un po' tutti i giornali riportano che l'agente del giocatore è sbarcato a Torino per la firma sul rinnovo di contratto dell'argentino. C'è l'accordo su tutto, trattativa finita e il nuovo infortunio non cambia i piani della Juventus. La Joya si legherà alla Juve fino al 2026 con uno stipendio base di 8 mln più 2 di bonus che diventaranno fissi al raggiungimento di determinati obiettivi. L'annuncio è atteso prima di Natale

Una notizia letta e riletta tantissime volte in questi mesi e i tifosi bianconeri scelgono la strada dello scetticismo: "Quante volte abbiamo già sentito "stretta finale". O settimana decisiva? O rinnovo entro la fine del mese? Ci crederò se e quando la società darà l'annuncio" o anche: "Magari è venuto a prenderlo per le vacanze visto che tanto fino al 2022 non gioca stranamente più" oppure: "È un anno che un volta al mese leggo questa notizia" e ancora: "Sono 6 mesi che l' agente sbarca a Torino x chiudere questo fantomatico contratto... Fammi indovinare: c'è ottimismo e sono tutti sorridenti!"

L'altra metà del popolo bianconero spera invece che non se ne faccia niente: "Come spendere 100 milioni in 5 anni...tanto Exor fa gli aumenti di capitale" o anche: "Contratto scandaloso per un giocatore bravo quanto vogliamo ma da 20 partite all'anno", oppure: "Peccato.... 10 milioni a stagione buttati"

C'è chi scrive: "Mi ricorda il rinnovo di Khedira questo mezzo giocatore sarà un peso enorme per i prossimi 4 anni" o ancora: "Stanno davvero dando 10 milioni netti a uno che non riesce a fare più di 5 partite in fila???" e infine. "Eh, certamente, bisogna sempre scommettere sui giovani promettenti, prima o poi esplodono"


Tags: juventus rinnovo dybala

Articoli Correlati