Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 10 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Tifosi Juve, dopo Coppa Italia arriva conferma ai loro sospetti

10/02/2022 08:41

Tifosi Juve, dopo Coppa Italia arriva conferma ai loro sospetti |  Sport e Vai

Stasera tocca alla Juventus, che alle 21 all'Allianz Stadium affronterà il Sassuolo per determinare il quadro definitivo delle semifinali di coppa Italia ma il risultato di ieri sera a San Siro è stato comunque accolto con un sorriso dai fan bianconeri. Il 4-0 rifilato dal Milan alla Lazio di Sarri ha riacceso i malumori nei confronti del mai amato tecnico toscano, che pure a Torino ha vinto uno scudetto.

I fan bianconeri anche a distanza di tempo continuano ad averlo nel mirino: “Quindi è confermato. Sarri ha vinto uno scudetto solamene perché i giocatori della Juventus si sono autogestiti, da ottobre in poi, evitando che facesse danni” o anche: “Sarri è stato solo il ripiego di un obiettivo che non è mai arrivato. Una toppa dell’ultimo minuto che ha creato danni dal primo momento, che ha distrutto una squadra”, scrive Vittorio. E ancora Sibilla: “Benedetti i senatori che lo hanno fatto fuori”. Le critiche sono tantissime: “Sarri è uno zoticone perdente, quando uno allena per 20 anni tra i dilettanti un motivo c’è, e poi trova sempre scuse: il fatturato, si gioca il mercoledì, può allenare giusto il Poggibonsi"


Ma a criticare il tecnico della Lazio per le sue parole contro la Coppa Italia sono stati anche i tifosi di altre squadre e dagli addetti ai lavori: “La grande coerenza di Sarri che ha voluto dimostrare con i fatti che lui no, nelle competizioni antisportive non ci vuole proprio stare”, scrive Fabrizio Biasin. Mentre Giovanni Capuano fa notare: “La Coppa Italia si può criticare ma che Sarri lo faccia la prima volta in cui gioca una gara in trasferta da quando allena una big è particolare”.


Tags: juventus coppa italia sarri

Articoli Correlati