Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 9 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Sta per lasciare la Juve: l'ultimo sgarbo fa arrabbiare i tifosi

22/06/2022 14:39

Sta per lasciare la Juve: l'ultimo sgarbo fa arrabbiare i tifosi |  Sport e Vai

Ha chiuso la scorsa stagione come l'aveva iniziata: tra mille problemi fisici. E non ha fatto la differenza neppure ai Rangers, dove la Juve l'aveva piazzato in prestito. Tanto che gli scozzesi hanno deciso di non riscattarlo. Ramsey ha fatto ritorno alla Juventus, che ora è in cerca di una soluzione per liberarsi di lui. Questa potrebbe essere rappresentata dalla risoluzione anticipata del contratto con scadenza nel 2023, attuabile però solo con il consenso del gallese che, secondo quanto riferito dal giornalista della Gazzetta dello Sport Nicolò Schira, ha chiesto alla Juventus un corposo indennizzo:

“Aaron Ramsey chiede una buonuscita di 4 milioni di euro per accettare la fine anticipata del contratto con la Juventus (guadagna 7,3 milioni di euro l’anno). Le trattative sono iniziate”. 

Buonuscita per Ramsey, tifosi Juve indignati

“Un calciatore oramai inutile per noi. Dategli quanto chiede e arrivederci”, il commento su Twitter di Renato. “Scarso è scarso, però che coraggio a chiedere altri soldi…”, ironizza Mnp. “Quanto tempo e soldi abbiamo perso per stare dietro a Ramsey”, commenta amaro Tom. “All’Arsenal lo accusarono di aver scelto i soldi invece della carriera… ora si capisce perché”, commenta Mark. Graziano fa due conti: “Ramsey chiede 4 milioni, calcolando il lordo, con la risoluzione la Juventus arriva a circa 12 milioni risparmiati. Che aspettano?”. “Ma basta con questa ragioneria… Si stappa e basta!”, irrompe Giacomo, che festeggia il prossimo addio del gallese.      


Tags: juventus buonuscita ramsey

Articoli Correlati