Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 11 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, bocciature e due grandi promossi dopo il pari col Nizza

23/07/2022 22:35

Roma, bocciature e due grandi promossi dopo il pari col Nizza |  Sport e Vai

La Roma pareggia 1-1 contro il Nizza nell'amichevole che chiude la tournée portoghese e i tifosi, sempre in attesa dell'esordio di Paulo Dybala, non mancano di bocciare diversi interpreti giallorossi, ma c'è chi mette d'accordo tutti. La gara è decisa dalla rete di Brahimi, che porta avanti i transalpini e dall'autorete goffa dell'ex Juventus, Lemina, sulla bella conclusione al volo di Rick Karsdorp.

Tanti i giocatori bocciati dal tifo romanista. Sui social qualcuno scrive: "Vina, Veretout, Carles Perez e Shomurodov hanno dimostrato di non essere all'altezza, alcuni probabilmente partiranno e altri vedranno poco il campo" e ancora: "Aggiungo una cosa su Carles Perez. Non ci lamentiamo poi se non riusciamo a venderlo , se continuiamolo a farlo giocare ,anche gli altri vedono le partite …", "Commento tecnico: Vina è la solita pippa".

Chi ruba la scena, invece, sono i giovani Nicola Zalewski ed Edoardo Bove. C'è chi si sbilancia: "Nicola Zalewski non lo venderei neanche per 150 milioni", e chi scrive: "35 milioni per Frattesi quando hai un Bove di livello...per non parlare di Zalewski" e poi: "Venitemi a dire che nicola zalewski non è una benedizione dai", "Fisicamente Bove è molto ben strutturato. Inoltre ha progressione, capacità di tiro e buona assistenza. Come con Zalewski va responsabilizzato facendolo giocare", "Per ovvio e spero sempre Frattesi. Sogno una Roma con Pellegrini, Zalewski, Bove e Frattesi", "Sti giovanotti de sta Roma bella...", "Segnatevi invece il nome di un ragazzo che quest'anno esploderà: Bove".


Tags: Roma Zalewski Edoardo Bove

Articoli Correlati