Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 8 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Pellegatti: Una trattativa è già chiusa e può arrivare anche il mio sogno

19/03/2022 11:31

Pellegatti: Una trattativa è già chiusa e può arrivare anche il mio sogno |  Sport e Vai

Dopo aver presentato la gara di stasera col Cagliari, Carlo Pellegatti sul suo canale youtube dà anche una notizia di mercato. La storica voce di Milan Channel dice: "Mi sembra che sia tutto fatto per Origi del Liverpool. Leggo di un'evoluzione rapida della trattativa, può arrivare a parametro zero per un ingaggio di massimo 5 milioni di euro, ho anche verificato. Ragioniamo: è un nazionale belga che ha segnato anche in finale di Champions e che ha l'esperienza della Premier ed è abituato ai metodi di Klopp. Magari non è il sogno assoluto sostenibile, ma così si può mettere altro denaro più che per il centrocampista per un giocatore di fascia destra e potrebbe tornare la possibilità di Berardi, io ci spero davvero".

Fioccano le reazioni: "Su Origi mi ripeto: la questione non è il nome (per le figurine c’è il monopolio di Leonardo), ma quanto sia “da Milan” tatticamente, tecnicamente è, perché no, umanamente" oppure: "se sul centravanti non investiamo questa estate allora il budget va dirottato assolutamente sull’ala destra, ci serve tantissimo per fare il salto di qualità" e ancora: "Origi non è un goleador ma in Italia siccome il livello è basso può emergere. Inoltre è un tipo di attaccante diverso, che dà profondità! Va bene"

C'è chi scrive: "Giusto un acquisto a zero, ma a questo punto preferisco Belotti, che darebbe l'anima per la squadra di cui e' tifoso, non deve ambientarsi nel nostro campionato, non deve imparare la lingua, avrebbe un ingaggio forse anche piu' basso. Poi Berardi" e ancora: "Origi a 0 va bene,non è un nome che mi emoziona ma nemmeno Belotti o Scamacca, quindi se nn puoi prendere i campioni lui a zero può essere un buon colpo! " e infine: "Secondo me è molto forte origi e prenderlo a zero significherebbe avere tutti i soldi per un trequartista( che sarebbe ora) purtroppo Diaz non è all’altezza può essere un’ottima riserva ma niente di più".

 


Tags: milan origi Pellegatti

Articoli Correlati