Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 14 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Paganini rivela la prima scelta di Dybala

17/01/2022 11:35

Paganini rivela la prima scelta di Dybala |  Sport e Vai

Ora che anche Marotta è parzialmente uscito allo scoperto su Dybala tutti si chiedono come finirà la telenovela di mercato tra la Juventus e la Joya. Paolo Paganini prende posizione. L'esperto della Rai scrive su twitter

Che Dybala ci sia rimasto male per un accordo (verbale) prima sancito poi rimesso in discussione ci sta, comunque la priorità è quella di rimanere alla Juventus. In caso di rottura totale con la società allora valuterà altro, non solo l’Inter. Credo che oltre al discorso diritti di immagine ci siano soprattutto dubbi sulla tenuta fisica del giocatore con un ingaggio che arriverebbe con i bonus a 10 netti e  la Juventus non vuole spendere.


Fioccano le reazioni: "se è vero che c'era un accordo e che la società si stia tirando indietro, per come la vedo io, non si discute più di calciatori, ma di lavoratore e azienda e l'azienda agli occhi di tutti non è più affidabile" oppure: "Io non voglio che Dybala lasci la juve, ripeto che Dybala fino ad oggi è sempre stato il mio giocatore preferito e mi dispiacerebbe vederlo andare via, ma purtroppo non è possibile, per la Juve, dare 10 milioni a stagione per un giocatore di cui a livello fisico è debole"

C'è chi osserva: "La tenuta fisica e mentale di Dybala pone dubbi molto concreti che onestamente condivido al 100% fare un investimento del genere su chi NON TI GARANTISCE NULLA è un rischio che dopo 3 anni così questa società non può più permettersi e Arrivabene è lì per questo" o anche: "Da una parte vedo Dybala che non esulta e guarda in tribuna per dimostrare alla dirigenza il suo valore e il peso della maglia, dall’altra penso che se avesse capito davvero il peso della 10 e della fascia di capitano saprebbe che non è accettabile non esultare dopo il gol" e infine: "Se si vuole essere obbiettivi qualità, pregi e difetti si possono vedere, ora qualunque cosa succede le parti in causa sbagliano, si è arrivati sotto sotto la scadenza. Però, per favore, società e giocatore tacete, tacete"


Tags: juventus inter dybala

Articoli Correlati