Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 8 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Paganini: Adl si sostituisce ai giudici e alimenta sospetti. E' bufera social

03/05/2023 11:34

Paganini: Adl si sostituisce ai giudici e alimenta sospetti. E' bufera social |  Sport e Vai

Le parole del presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis sullo sucudetto dell'onestà e su quelli che non avrebbero fatto vincere in passato agli azzurri non sono piaciute a Paolo Paganini. Il giornalista Rai si sfoga su twitter e scrive

Presidenti che si sostituiscono ai giudici alimentano solo sospetti e un clima di odio, poi ci si stupisce, con le solite frasi di circostanza, se si eccede in campo, fuori o sui social. Ma per favore! E si parla di fair play, nei modi e nei comportamenti non c’è solo il fair play dei soldi!. Ci sono le istituzioni del calcio che devono/dovrebbero richiamare tutti a un maggior senso di responsabilità.Le sentenze vanno sempre rispettate mi pare di averlo scritto. Bisogna rispettare tutti i gradi di giudizio però. È la legge. Per me chi ricopre certi ruoli dovrebbe fare altre dichiarazioni e date altri esempi.

Fioccano le reazioni: "De Laurentis purtroppo fa il Masaniello", oppure: "Va a finire che mandano la Juve in serie b solo per i "sospetti" a volte le malelingue" e anche: "L’importante è che presidenti paladini della giustizia vadano a Lille per le vacanze studio", oppure: "Chi sa vincere e chi sa perdere. E poi, da chi ha fatto sempre lo strillone, non ci si può aspettare nulla di diverso. Resterà sempre un pescivendolo mancato, a prescindere dai titoli che vincerà..."

C'è chi scrive: "Sempre meglio di quei Presidenti che vanno davanti alle telecamere esaltando il proprio lavoro ed il costante rispetto delle regole e che poi vengono radiati per aver fatto tutt'altro." e ancora: "Resto basito, le nefandezze arbitrali  afavore dei soliti noti sono sotto gli occhi di tutti, un personaggio pubblico e soprattutto unn giornalista dovrebbe esaltare chi si vince sul campo e non nelle aule dei tribunali" e infine: "De Laurentiis ha detto quello che pensano tutti gli appassionati di calcio italiani. Tutti, tranne quelli lì, gli unici che si sono risentiti. Già...".


Tags: napoli de laurentiis paganini

Articoli Correlati