Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 10 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Ostaggio del prezzo, nessuno crede più all'operazione Zaniolo

25/06/2022 11:03

Ostaggio del prezzo, nessuno crede più all'operazione Zaniolo |  Sport e Vai

Vale per gli svincolati, che (a partire da Dybala) pensavano di trovare super-ingaggi pluriennali senza dover fare neanche una telefonata ma anche per chi non vuol prolungare ed è ostaggio di una valutazione altissima. Sul mercato non girano soldi e i calciatori devono farsene una ragione. Ecco perché anche Zaniolo non trova un club, pur rimanendo lontano dalla Roma che non vuole offrirgli il rinnovo se non a prezzi calmierati.

Si riparla di un affondo della Juve, che vorrebbe inserire il cartellino di Arthur nell'affare ma il club giallorosso pare voglia solo cash.

Difficile arrivare al talento giallorosso che la Roma valuta tra i 50 e i 60 milioni di euro e sui social i tifosi della Juve fiutano odore di bluff. “Prestito e obbligo ci starebbe permettendoci di valutarlo, ancora meglio lo scambio con Arthur ma non capirei la Roma visto che Arthur viene da 2 anni di partite negative”, scrive Silvio. Mentre Ossimoro commenta: “Io spero che Di Maria rimanga dov’è. Zaniolo sarebbe una bella scommessa ma con Allegri in panchina meglio lasciare perdere”.

La sensazione comune però è che l’offerta della Juve non servirà a smuovere le acque: “Se queste sono le premesse vuol dire che la Juve non fa sul serio per lui”, scrive Gianluca e Fidene. Mentre Davide commenta: “Vista la valutazione che ne fa la Roma, l’unica destinazione possibile è la Premier. Nessuna società italiana potrebbe pagare 50 milioni cash in questo momento”.


Tags: Roma juventus Zaniolo

Articoli Correlati