Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 11 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, le parole di Juan Jesus scatenano la bufera sul web

21/09/2023 15:24

Napoli, le parole di Juan Jesus scatenano la bufera sul web |  Sport e Vai

Al termine della partita tra Braga e Napoli che ha sancito il successo dei campioni d'Italia nella prima giornata della Uefa Champions League, Juan Jesus ha parlato del momento che sta attraversando la squadra di Rudi Garcia, accollandosi diverse critiche per le prestazioni non all'altezza. 

Juan #Jesus: "Siamo riusciti a vincere e questo è l'importante. La gente parla troppo, sono più esperto, ho le spalle larghe e riesco a sopportare le critiche ma lasciate in pace i ragazzi. Prendetevela con me.

 

Svariate le reazioni sui social di molti tifosi napoletani che lo ritengono uno dei punti deboli della squadra."Ma ha detto qualcosa sulla marcatura da terza categoria in occasione del gol del pareggio? O di quando è stato bruciato da Bani sabato scorso? A Salerno farebbe panchina qui fa la Champions. Lasciamo stare palle palloni e palloncini"; "Portategli una tisanina calda ed una copertina per le gambe, così si mette in poltrona a riposare che avrà dolori ovunque causa reumatismi. Ah ditegli che l'attaccante che fa il taglio va seguito e gli vanno messe le palle in testa non alzare il braccio" e anche "Siamo al gattusismo le spalle larghe non servono se prendi quel gol da bruma . Fai pietà come calciatore ovviamente . Nulla da dire all' uomo ma titolare nel napoli e un incubo per noi tifosi". .

C'è chi lo difende: "La colpa non è di Juan, nel senso che un sano di mente non gli avrebbe mai chiesto di sostituire Kim visto che ad oggi lo è con la pace dei cavalieri"; "Ma nessuno se la prende con lui, conosciamo bene il valore di JJ. E penso che anche lui sappia di non essere a livello di Kim o altri grandi difensori. Altrimenti non avrebbe fatto la riserva negli ultimi 5 anni e passa della sua carriera. Queste dichiarazioni sono insensate"; oppure "Juan sei un leader e anche uomo vero,diciamo che ce la prendiamo comunque con te e non con gli altri stai sereno perché in campo scende il calciatore non l'uomo. In ogni caso lui da quello che ha,di più non può,dettaglio sfuggito alla società".


Tags: napoli Garcia juan jesus

Articoli Correlati