Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 27 Gennaio 2023
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, l'ultimo addio scatena la protesta dei tifosi

07/08/2022 08:10

Napoli, l'ultimo addio scatena la protesta dei tifosi |  Sport e Vai

Cresce la rabbia dei tifosi del Napoli a una settimana dall'inizio del campionato. Più che la preoccupazione per il deludente pari nell'ultima amichevole pre-season contro il Villarreal a scatenare la protesta della piazza è il mercato. Appare ancora complicato l'arrivo di Raspadori, mancano due portieri e mentre in entrata non si muove foglia continuano gli addii illustri.

La possibile cessione di Fabian Ruiz al Psg è la goccia che fa traboccare il vaso della pazienza

 

Fioccano le reazioni sui social: "Se vendi Fabian e lo sostituisci con:Barak -> è un segno di “resa”..." o anche: "quest'anno è un miracolo se arriviamo nella parte sinistra della classifica. Che vergogna. Una squadra che farà figure in Champions League. Che schifo." oppure: "Se parte Fabian il titolare sarebbe nel 433 uno tra Elmas e Ghostinski che non sono prime scelte per Spalletti".

Il web è scatenato: "Se parte anche Fabian inizio ad essere molto preoccupato!"  e ancora: "La cessione di Fabian cambierebbe assolutamente le ambizioni, sostituirlo è difficile. Lui e KK peseranno molto gli altri a mio avviso sono sostituibili" e poi: "Se parte anche Fabian le cose da preoccupanti si fanno tragiche... non riesco a capire la strategia della società onestamente".

C'è sfiducia totale per il Napoli che sta nascendo: "Intanto De Laurentiis sta vendendo pure Fabìan e sapete che significa? Che non verrà nessuno,rimarrà Gaetano. Mancano un portiere,un attaccante, un esterno alto e adesso pure un centrocampista" e ancora: "Se parte Fabian e non arrivi con almeno un Milinkovic mi sa che le cose si mettono maluccio ...". La rassegnazione regna: "Più che ringiovanimento è smobilitazione" e poi: "Se va via Fabian perdiamo un giocatore di grandissima classe, un piacere per gli occhi, un centrocampista fortissimo".


Tags: napoli psg fabian ruiz

Articoli Correlati