Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 9 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, sui social si festeggia: i tifosi ora hanno un obiettivo

03/09/2022 20:08

Milan, sui social si festeggia: i tifosi ora hanno un obiettivo |  Sport e Vai

Il Milan si prende il derby. La squadra di Pioli batte l’Inter in maniera anche più netta di quanto dica il 3-2 finale. Una prova di carattere quella dei rossoneri che dopo lo svantaggio realizzato da Brozovic, hanno preso in mano la partita e sono riusciti a girarla nel verso giusto. Nel finale sono serviti anche gli interventi di Maignan per portare a casa i tre punti ma la sensazione è che dopo lo scudetto dello scorso anno i rossoneri non siano ancora sazi.

Obiettivo scudetto: i tifosi ci credono

La vittoria dello scorso anno non è stata episodica e la vittoria nel derby arriva come una dimostrazione: “Sappiamo giocare bene - dice Alessandro - sappiamo colpire al momento giusto e sappiamo soffrire”. Per Enrico l’analisi è ancora più semplice: “Ha vinto la squadra più forte”.

Maignan-Handanovic: il confronto è impietoso

Nonostante una prova super, ci sono voluti importanti interventi di Maignan per permettere al Milan di conquistare i tre punti e il francese viene esaltato sui social: “Ci ripetiamo, ma che portiere ha il Milan”. Anche il giornalista Fabrizio Biasin esalta il numero uno rossonero: “E’ disumano”. Una prova super al punto che anche i tifosi avversari lo esaltano: “Chissà cosa si prova ad avere un portiere che ti salva le partite”.


Tags: milan inter derby

Articoli Correlati