Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 10 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, l'analisi di Pellegatti scatena i tifosi sul web

21/11/2021 13:42

Milan, l'analisi di Pellegatti scatena i tifosi sul web |  Sport e Vai

Dopo il commento a caldo Carlo Pellegatti prova a essere più analitico nel commentare la sconfitta di ieri del Milan a Firenze. Sul suo canale youtube la storica voce di Milan Channel osserva: "Il Milan ha preso 12 gol nelle ultime 7 gare, troppe. Solo col Torino non ha preso gol ed è da quell'1-0 che bisogna ripartire, è quello il Milan giusto. La sconfitta di Firenze deve far capire che le vittorie non sono automatiche: era successo con Atalanta e Bologna ma non è sempre così. Può andarti male. E' stato uno schiaffo salutare, troppi errori individuali. Non è un problema di reparto ma di attenzione. Il Milan deve però tornare a vincere le partite in cui è favorito e ora il calendario è in discesa".

Fioccano le reazioni: "Una partita dove sbagliamo tutto ci può stare in un campionato, anche se i punti di ieri erano pesantissimi e magari senza l'errore di Theo sarebbe finita 3-3. Fermo restando che Tomori in questo Milan è IMPRESCINDIBILE e tralasciando gli infortuni traumatici, mi stanno facendo IMPAZZIRE gli infortuni muscolari da due anni a questa parte!! " o anche: "Pensavo che quest'anno avessimo cambiato mentalità, invece continuiamo a perdere partite regalando gol per superficialità. Quando juve e inter vincono gli scudetti questi errori non li fanno".

C'è chi scrive: "Pare di rivedere sotto molti aspetti il campionato dell'anno scorso.Senza quei 5/6 calciatori in pianta stabile ed al top della forma non andiamo da nessuna parte" e ancora: "12 gol subiti, contro Atalanta ci si è messo l'arbitro così come contro la Roma, contro linter regaliamo 2 rigori contro la juve prendiamo gol su contropiede contro il Bologna un auto gol e i 3 errori di ieri fate un po' dei conti ecco la motivazione dei gol subiti" e infine: "Per me mister Pioli ha sbagliato formazione... non puoi far giocare Gabbia che non ha disputato manco mezza partita quest’anno contro l’attacco importante della Fiorentina. Se Romagnoli è stato convocato vuol dire che poteva giocare punto, al massimo metti kalulu centrale e flroenzi a destra. Hai fatto fare una brutta figura al ragazzo a Gabbia, perché si vedeva che non aveva il passo".


Tags: milan gabbia Pellegatti

Articoli Correlati