Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 20 Febbraio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

La provocazione di Carnevali fa ridere i tifosi del Milan

18/05/2022 10:04

La provocazione di Carnevali fa ridere i tifosi del Milan |  Sport e Vai

Che il Sassuolo non regalerà niente al Milan lo stanno dicendo tutti da giorni, in casa neroverde. Dal tecnico Dionisi all'ad Carnevali, il più ricercato in questi giorni sui giornali. A far drizzare le orecchie ai tifosi rossoneri, però, è una frase in particolare detta oggi al Corriere dello Sport dal dirigente degli emiliani, Eccola: "Al Milan toglierei Leao, anche se in questo momento nel nostro attacco non so se giocherebbe”.

 

Fioccano reazioni divertite sui social: "Ahahahaha ridicolo:Leao da voi fa il presidente" oppure: "hahah questo solo Carnevale poteva fare di cognome" e ancora: "Leao facci vincere questo campionato in faccia a tutti questi che parlano" e poi: "Io appenderei ogni singola parola di questa intervista su ogni albero di milanello così che ogni momento i calciatori possano leggere", L'ironia la fa da padrona nei commenti dei tifosi del Milan: "Prossimamente Peluso più forte di Theo Hernandez" e poi: "Non può averlo detto seriamente" e ancora: "Questo ha deliri di onnipotenza.. O forse di incompetenza. Fatelo leggere a Leao"

C'è chi scrive: "Domenica Leao ti fa rimettere i piedi per terra" e anche: "Carnevali ogni mattina si sveglia, beve un caffè e già alle 9 ha rilasciato 30 dichiarazioni ai quotidiani su quanto siano forti Berardi, Scamacca e Raspadori". Infine le reazioni sarcastiche: "Carnevali "Non so se Massaro, Savicevic e Desailly giocherebbero in questo Sassuolo" o anche: "L'intervista a Carnevali sul CorSport si candida a stravincere l'Oscar della Barzelletta 2022"


Tags: milan Leao Carnevali

Articoli Correlati